Djokovic: "Mi sento bene e sto giocando bene. Mi piace giocare questo torneo"

Tennis World Italia SPORT

Mi sono mosso davvero bene in fase difensiva, ho variato molto bene i miei colpi e giocato diversi drop shots.

Non sono andato bene come nelle prime due partite al servizio, in termini di percentuale di prime palle, ma il secondo servizio è stato abbastanza accurato.

So che non è stata la miglior partita di Karen, ma penso di aver giocato un match molto solido.

“Non so se sto giocando il miglior tennis della mia carriera, perché è una grande affermazione, ma mi sento bene e sto giocando bene” , ha dichiarato il 17 volte vincitore di un torneo dello Slam in conferenza stampa. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Serve bene, colpisce bene, si muove bene. Il numero uno del seeding porta a quindici le vittorie consecutive in stagione e trova posto sul tavolone dei quarti di finale accanto a Karen Khachanov. (Tennis World Italia)

Vince semplicisticamente i punti più importanti, manco a dirlo annulla le quattro palle break che mette a disposizione dell'avversario in avvio di terzo set. Il serbo si accomoda sul tavolone dei semifinalisti nel primo torneo Post-Slam e lo fa con un surreale parzialotto di 36-11 sulle spalle. (Tennis World Italia)

Il primo set è piuttosto equilibrato ed è caratterizzato dalla regolarità al servizio dell’uno e dell’altro, che non concedono palle break all’avversario e portano a casa i rispettivi turni di servizio. (OA Sport)

Inoltre Sportface.it vi accompagnerà mediante news, aggiornamenti ed approfondimenti nel corso della giornata. Entrambi gli atleti arrivano da due successi agevoli, Djokovic contro Philipp Kohlschreiber e Khachanov contro Dennis Novak. (Sportface.it)

“Ho commesso molti errori non forzati, soprattutto nel primo set e all’inizio del secondo” , ha dichiarato Djokovic in conferenza stampa. Tutto è cambiato quando mi sono trovato 3-6 sotto nel tie-break, da quel momento ho sentito meglio la palla. (Tennis World Italia)