CdM – De Laurentiis si affida al fatalismo e pensa al futuro del Napoli: riflessioni sul tecnico e sul tenore del progetto

CdM – De Laurentiis si affida al fatalismo e pensa al futuro del Napoli: riflessioni sul tecnico e sul tenore del progetto
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ed è quello che il patron sta facendo, lasciando a Gattuso la sua autonomia nella gestione delle avversità

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. De Laurentiis pensa al futuro del Napoli. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno per quanto riguarda la situazione in casa Napoli:. “Cambiare allenatore in corso d’opera rappresenta sempre un’incognita.

), e quello sarà il momento in cui bisognerà prendere le decisioni: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Non so fino a che punto la società riteneva giusto esonerare Ancelotti, perché è un mister che ti dava speranza di raggiungere traguardi importanti. Sul silenzio stampa:. «Il Napoli, mercoledì, farà regolarmente la conferenza stampa che anticipa il match di Europa League, glielo impongono i regolamenti Uefa. (IlNapolista)

"Se non dovesse arrivare la 'remuntada' in Europa League, Gattuso verrà esonerato. Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. (NapoliToday)

Ma poi la luce si è di nuovo spenta ed il Napoli ha vissuto ripetutamente l’incubo Atalanta. E che dunque, alla luce di un febbraio deludente, cresca il pessimismo attorno a squadra ed Gattuso. (Footballnews24.it)

TMW RADIO - Caputi: "Inter superiore in tutto. Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale"

Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione Ascoltare le banalità di Rino prima di Granada non serve a nulla ed evidentemente hanno dato fastidio a qualcuno. (IlNapolista)

E proprio per la prossima sfida di campionato Rino Gattuso potrebbe riavere a disposizione due elementi importanti come Andrea Petagna e Diego Demme, entrambi sul viale della ripresa fisica. Giovedì ci sarà il ritorno d'Europa League contro il Granada, domenica il derby campano col Benevento. (Tutto Napoli)

E' in un momento di difficoltà. tmw radio Caputi: "Inter superiore in tutto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr