Coronavirus, dai 600 euro ai mutui sospesi: domande e risposte del Governo sul decreto 'Cura Italia'

PerugiaToday ECONOMIA

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript .

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript .

Le risposte sono divise in quattro sezioni:. SANITÀ. LAVORO. LIDITÀ A FAMIGLIE E IMPRESE. Il tuo browser non può riprodurre il video.

(PerugiaToday)

La notizia riportata su altre testate

I titolari di un mutuo contratto per l’acquisto della prima casa che siano nelle situazioni di temporanea difficoltà previste dal regolamento possono beneficiare della sospensione del pagamento delle rate fino a 18 mesi. (Salernonotizie.it)

Richiedere la sospensione implica la possibilità di non potere più richiedere successivamente la surroga del mutuo. Conviene fare la sospensione del pagamento del mutuo? (Proiezioni di Borsa)

Il modulo è inoltre scaricabile dal sito di FINAOSTA spa (www.finaosta.com – http://www.finaosta.com/finaosta/index.php/newsid/152) ove sono descritte anche le modalità operative da seguire per l’inoltro dello stesso che tengono conto dell’esigenza di limitare i contatti interpersonali e in tal modo contrastare il contagio e la diffusione del virus. (gazzettamatin.com)

Ogni istituto di credito, tramite il proprio portale internet, mette a disposizione dei risparmiatori le regole per accedere ai benefici della sospensione ipotecaria e la possibilità di inoltrare la domanda per via telematica. (Panorama)

Con quali modalità viene erogata l’indennità per i professionisti e lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa? Essi sospendono però la loro attività nel caso di sintomatologia respiratoria e nel caso di esito positivo al Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

Il decreto "cura Italia", ha previsto che, su specifica richiesta del cliente mutuatario, il pagamento delle rate potrà essere sospeso sino al 30 settembre 2020. ormai noto a tutti come decreto "Cura Italia", ovvero il D. (Studio Cataldi)