Bloccato perché senza super green pass: tribunale autorizza imbarco per la Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Reggio Calabria, 14 gen – Accolto il ricorso di un agente di commercio palermitano bloccato all’imbarco di Villa San Giovanni da giorni perché senza super green pass: può imbarcarsi e tornare a casa, in Sicilia.

Tribunale accoglie ricorso: senza super green pass può imbarcarsi per la Sicilia. E’ stato finalmente accolto dal tribunale civile di Reggio Calabria il ricorso presentato dall’agente di commercio Fabio Messina al quale era stato impedito di imbarcarsi a Villa San Giovanni. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Messina era bloccato da lunedì scorso ed aveva dormito in un sacco a pelo prima di essere ospitato, nelle ultime due notti, da una famiglia di Villa San Giovanni. (Il Giornale di Lipari)

Draghi e Speranza adesso rispettino i diritti fondamentali dei cittadini iniziando dal restituire la libertà di movimento ai pendolari dello Stretto e il diritto alla continuità territoriale ai siciliani”. (Sardegna Reporter)

Lo dice il sindaco di Messina Cateno De Luca riguardo la norma che impone il super green pass per utilizzare un mezzo di trasporto pubblico, nave, traghetto o aliscafo, per raggiungere la Sicilia o la Sardegna. (La Sicilia)