Traffico paralizzato dallo show pirotecnico privato VIDEO

RagusaNews INTERNO

Catania – Ha raggiunto l’inverosimile la situazione dei fuochi d’artificio esplosi in città: solo una settimana fa l’ultima video segnalazione di uno spettacolo notturno non autorizzato.

Senza tema di svegliare i residenti o addirittura, come in questi due filmati girati ieri sera in Corso Indipendenza, di bloccare completamente il traffico cittadino

Ma ogni occasione è buona per far festa coi botti: compleanni, fidanzamenti, matrimoni, anniversari. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Gli attualmente positivi sono 109.513, 3.001 in meno rispetto a ieri. Attualmente positivi: 109.513 (-3.001). Deceduti: 130.421 (+67). Dimessi/Guariti: 4.401.956 (+6.308). Ricoverati: 4.453 (-52) di cui in Terapia Intensiva: 516 (-7). (TUTTO mercato WEB)

“La diminuzione delle positività prosegue ormai da un mese – spiega il direttore generale dell’Ausl, Luca Baldino – così come gli ordini di quarantena”. In questo periodo, rispetto i sette giorni precedenti, i contagi totali sono stati 144, cioè il 36% in meno; le persone entrate in ospedale a causa del virus, invece, sono passate da 36 a 49, il 36% in più. (Libertà)

"Non viene specificato se tale servizio sia o meno a pagamento (come risulta da testimonianze raccolte), oltre a non precisare con la dovuta correttezza quali sono i requisiti di conformità alle normative - prosegue -. (ForlìToday)

Evitiamo dolci e alcolici che ci forniscono solo zuccheri e calorie vuote, ovvero prive di nutrienti. Una dieta dimagrante efficace si può definire tale se ci fa perdere peso in maniera duratura. (RagusaNews)

Piera Napoli è seduta sul water. Sotto accusa davanti alla Corte di assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, c’è il marito della vittima, Salvatore Baglione. (Livesicilia.it)

In Emilia Romagna i nuovi casi sono 280, su un totale di 35.067 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è bassa, solo lo 0,8%. (News Rimini)