Matteo Renzi: "Io avrei votato la decadenza di Minzolini". Poi l'ex premier attacca M5s

L'Huffington Post INTERNO

"Io avrei votato per la decadenza di Minzolini, non perché penso che questa vicenda non sia molto strana, ma perché non penso che il Senato sia il quarto grado della magistratura". Lo dice Matteo Renzi che torna a parlare, questa volta al Corriere Live. (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Quanto “pesano” le diverse mozioni in vista delle primarie del Pd a Cesena? Emerge che nella prima settimana di congresso del Pd nel cesenate Renzi è avanti con il 69% dei voti, e staccando gli altri due candidati. (CesenaToday)

Da oggi, sabato 25 marzo, i circoli Pd della provincia di Ferrara inizieranno a riunirsi in vista dell'elezione del prossimo ... Domenica 30 aprile le primarie. (Estense.com)

Ma in tutta la provincia di Pisa sono in tante e tanti a lavorare perché la ... (gonews)

Nel terzo giorno di congressi nei circoli, Matteo Renzi ha preso il 63,95% (580), Andrea Orlando 34,84% (316) e Michele Emiliano 1,21% (11). (News Italiane)

ministro della Giustizia Andrea Orlando Si è costituito a Reggio Calabria il Comitato per sostenere la mozione di Andrea Orlando alle Primarie del Partito Democratico che si svolgeranno il 30 Aprile 2017. (Stretto web)

In Toscana hanno votato per il congresso 48 circoli Pd su 755: il segretario uscente Matteo Renzi è in testa col 73,6% dei consensi, contro il 25,1% di Andrea Orlando e l'1,3% di Michele Emiliano. (gonews)