Morandi: 'Il cane di Lucio Dalla si mangiò la mia capretta dolcissima. La mamma...'

Morandi ha raccontato la sua amicizia con il compianto Lucio Dalla attraverso un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera. Gianni Morandi attraverso l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato dove conobbe il grande Lucio Dalla: "Nel 1963, al teatro greco di Taormina. C’era questo ragazzo con il barbone che suonava il clarinetto nei Flippers. Parliamo e scopro che è tifoso del Bologna, come me. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Min. di lettura (Gay.it)

Non c'erano scuole medie a Monghidoro, ma il babbo disse: ti insegno io, se no diventi un ligirot, un teppistello", passando per l'esordio a 13 anni in una Casa del Popolo, il primo provino, i primi successi e il decollo verso una carriera strepitosa fatta anche di momenti difficili, fino al Morandi di oggi, nonno di 5 nipoti. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il popolarissimo Gianni Morandi si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera: "La sera recito le preghiere della nonna". (AreaNapoli.it)

"Mi fece molto male. Dovevamo suonare in tanti, Milva, Lucio, io, prima dei Led Zeppelin": Gianni Morandi, intervistato dal Corriere della Sera, ha ripercorso con dolore il momento della contestazione al Vigorelli nel 1971. (Liberoquotidiano.it)

Al suo fianco non ci sarà la moglie Anna, bensì Romano Prodi: "Gli ho promesso che faremo insieme la maratona di New York. Non è mai troppo presto per fare il bilancio della propria vita. (ilGiornale.it)