Minniti a Salerno, incontro con Piero De Luca sulla sicurezza per il Mezzogiorno

Zerottonove.it INTERNO

"Il fascismo in Italia è morto per sempre" ha detto Ministro Minniti. Insieme a Piero De Luca, candidato con il PD alle elezioni del 4 marzo, ha illustrato questa mattina alla Stazione Zaha Hadid il programma del partito sui temi della sicurezza per il Mezzogiorno (Zerottonove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causa di sopraggiunti impegni istituzionali, infatti, Minniti ha annullato gli impegni di Capaccio e di San Gregorio Magno dove avrebbe presenziato anche Franco Alfieri (SalernoToday)

«Forze politiche rinuncino ai voti delle mafie, il Pd in Campania non li vuole». Queste le parole di Marco Minniti, ministro dell'Interno,... (Il Mattino)

Renzi: abbassare i toni, no a polemiche su immigrazione  (TG La7)

«Il Fascismo in Italia è morto per sempre, non ha lasciato buon ricordo». Queste le parole di Marco Minniti, ministro dell'Interno,... (Il Mattino)

In platea, ad ascoltare Piero De Luca, non c'è il padre, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Ma ci sono il fratello Roberto De Luca,... (Il Mattino)

Intanto nel Movimento 5 Stelle esplode la polemica sui rendiconti truccati di alcuni parlamentari: un buco da oltre 220 milioni  (TG La7)