Inter-Milan per lo Scudetto: il precedente amaro, alla fine servì Ibrahimovic

Tuttosport SPORT

Una vittoria nel derby potrebbe voler dire Scudetto, ma non è la prima volta che l'Inter ha questa possibilità nella sua storia . Dopo il pareggio a San Siro contro il Cagliari che ha negato a Inzaghi la possibilità di raggiungere il record di Conte , i nerazzurri lunedì prossimo avranno il primo match point Tricolore nella stracittadina. La squadra di Inzaghi dovrebbe battere quella di Pioli, reduce dal pirotecnico 3-3 in casa del Sassuolo, per poter festeggiare già tra una settimana, in caso di pareggio o sconfitta discorso rimandato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Curva Nord si prepara a festeggiare il ventesimo scudetto, la seconda stella tanto attesa dall'Inter e da tutti i suoi tifosi. Attraverso una nota ufficiale, gli ultras nerazzurro hanno comunicato il programma completo dei festeggiamenti. (Inter-News)

"Dopo tutte le anticipazioni riportate dagli organi di stampa negli ultimi giorni che hanno già dato grande visibilità ad una parte degli eventi in programma, siamo lieti di annunciare ufficialmente date e orari dei festeggiamenti di fine stagione che son stati accresciuti in numero e location, per dar il giusto rilievo all'importanza dei titoli conquistati e soprattutto del raggiungimento della seconda stella". (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter si avvicina al ventesimo scudetto della sua storia e la Curva Nord inizia a rendere noti i dettagli per i festeggiamenti. (Fcinternews.it)

“L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto com’è giusto fare quando hai un grande vantaggio – ha detto dopo il 2-2 contro il Cagliari a San Siro -. “Sarebbe fantastico se, nel caso in cui l’Inter vincesse lo scudetto nel derby, il Milan facesse il terzo tempo: tutti in fila, facendoli passare”. (SPORTFACE.IT)

Non c’è bisogno di specificare che, se l’Inter dovesse vincere il derby di lunedì prossimo col Milan, sarebbe campione: lo sanno ormai tutti. Ma la supersfida del Meazza può segnare un momento chiave nella storia della partita. (Inter-News)

DUE RECORD – Il vantaggio accumulato in campionato è (già da un bel pezzo) una garanzia in chiave scudetto, ma a vacillare è il doppio record che riguarda proprio il reparto arretrato. (Inter-News)