Belen e Stefano più uniti che mai: vacanza tra spiaggia e relax

Belen e Stefano più uniti che mai: vacanza tra spiaggia e relax

E dopo un periodo in cui Belen e Stefano hanno cercato di “nascondere” questo legame, finalmente sono pronti a vivere questo amore alla luce del sole!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme alcune ore di relax.

Spensierati ed allegri ora nell’estate 2022, tra onde e relax, pare che sia spazio solo per pace, amore, sole e sorrisi.

La showgirl argentina e il conduttore hanno giocato in maniera sempre più affiatata esattamente come due bambini, facendo sognare i fan che li seguono sui social. (UnaDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belen Rodrgiuez e Stefano De Martino sono tornati una famiglia a tutti gli effetti e hanno ritrovato tutta la loro complicità. Così, la scena, mostrata prontamente da Belen sulle sue stories Instagram, diventa proprio il ritratto di una tipica famiglia normale che si stuzzica continuamente ma si ama alla follia (Today.it)

L’indizio social. Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino Belen Rodriguez provoca Giulia Tordini/ Frecciatina alla fidanzata di Spinalbese. (Il Sussidiario.net)

Chi, infatti, non ha mai sottratto un oggetto da un albergo, dopo una vacanza? Un’ipotesi di appropriazione indebita, ad esempio, si ha quando si presta qualcosa ad un amico e non avviene la restituzione (InformazioneOggi.it)

Belen e Stefano di nuovo insieme, ecco perché

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, più uniti e innamorati che mai. I più amati di sempre dal pubblico social, che non vedono l'ora di vederli insieme, belli e felici. (ilmattino.it)

Stefano e Belén, assieme a Luna Marì e Santiago, si trovano già da qualche giorno sull'Isola di Albarella. Felici e innamorati, stanno trascorrendo le vacanze in un posto che amano molto, con i figli Luna Marì e Santiago. (Stile e Trend Fanpage)

Nel frattempo in molti si chiedono se Belen e De Martino siano ancora sposati dopo aver visto un particolare È ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr