Sangue, draghi e diritti delle donne: cosa c'è da sapere su House of the Dragon

Sangue, draghi e diritti delle donne: cosa c’è da sapere su House of the Dragon. L’attesissimo prequel del Trono di Spade in onda su Sky da oggi 22 agosto: un viaggio alle origini della saga, ma anche alle radici della società patriarcale. simona siri

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 19 ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da don Francesco Mallemi, vicario parrocchiale della parrocchia Maria Santissima Annunziata e San Giuseppe di Giarratana Venerdì 26, invece, alle 9, la celebrazione eucaristica presieduta dal canonico sacerdote Giorgio Occhipinti, assistente spirituale dell’ospedale Giovanni Paolo II. (Quotidiano di Ragusa)

La Danza dei Draghi comincia (in versione originale sottotitolata) il 22 agosto. House of the Dragon: pronti al ritorno dei Targaryen? (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

C’è voluto molto, ma finalmente ha inizio questa nuova avventura, ambientata 172 anni prima della nascita della Madre dei Draghi. (BadTaste.it TV)

E' stato l'evento che ha caratterizzato il ritorno dei biancorossi tra i cadetti, 1554 giorni dopo l'ultima gara casalinga di B, Bari-Carpi stagione '17-'18. Il San Nicola svetta ancora una volta tra le grandi piazze del calcio italiano confermandosi, qualora ce ne fosse bisogno, straordinario per pubblico, calore e passione" (Tutto Cagliari - News)

Tutto è pronto per l’esordio su Sky serie tv prequel de Il Trono Di Spade, a poco più di tre anni dalla conclusione dell’ottava – e divisiva – stagione. Sempre in doppio audio, i dieci episodi saranno via via disponibili ovviamente anche on demand (TVSerial.it)

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022. Il primo episodio di House of the Dragon è disponibile in streaming su Now e su HBO Max negli altri paesi, in alcuni nei quali ha causato un crash per il troppo pubblico. (BadTaste.it TV)