Haaland e Pogba. Ma anche la Superlega e la battaglia con la FIFA. Raiola a 360° su AS

TUTTO mercato WEB SPORT

Raiola a 360° su AS. vedi letture. Lunga intervista a Mino Raiola sulle colonne di AS: il noto agente ha parlato di tutto, dal futuro di Haaland e Pogba, al progetto Superlega, passando anche per la sua battaglia contro la FIFA.

Il Real Madrid è in un momento cruciale, deve ricostruire la squadra. "Ed è fondamentale scegliere bene

evi sapere che nei grandi club possono convivere Messi e Neymar, o Ronaldinho con altri grandi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

".- "Perché non è ancora andato al Real Madrid? ".- "Tutte le più grandi squadre d'Europa lo vogliono. (calciomercato.com)

E anche in questo caso, nel mezzo, c’è il potente procuratore Mino Raiola, che da poco ne ha preso la tutela. Anche in questo caso c’è lo zampino di Raiola. Forte l’offensiva, secondo la Gazzetta dello Sport, per uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. (JuveLive)

Tra le squadre interessate c'è il Real Madrid: "Non so se possono permettersi Haaland perché non conosco le loro finanze - replica Raiola - ma credo di sì. La domanda è un’altra: il Real può permettersi di non comprare uno come Haaland? (Sky Sport)

Fra le due offerte italiane, e al netto di eventuali inserimenti dall'estero, da non escludere fino all'ultimo, Donnarumma sembra al momento propendere per quella bianconera. (Calciomercato.com)

Un summit che è servito a ribadire nuovamente l’interessamento della vecchia Signora nei confronti di Gigio e la proposta di un quadriennale a 10 milioni annui. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri nuovo allenatore: l’annuncio di Zazzaroni. (JuveLive)

Dipende dalla società, dal calciatore". Il futuro di Haaland al Real Madrid dipende da Mbappé? Il Real Madrid è in un momento cruciale, deve ricostruire la squadra. "Ed è fondamentale scegliere bene (TUTTO mercato WEB)