Fiat rilancia la Tipo: ecco la versione More

La Repubblica ECONOMIA

Si chiama “More” ed è la nuova versione della Tipo disponibile sulla base degli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport per offrire una dotazione di serie ancora più ricca.

Fiat rilancia così la Tipo, sempre fedele al concetto di “less is more”, "elemento chiave - spiegano a Torino - nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa". (La Repubblica)

Su altri media

Disponibile per gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport della media del Lingotto, offre in promozione una suite di accessori aggiuntivi con un sovrapprezzo forfettario di 500 euro. La Fiat presenta il pacchetto More dedicato alla Tipo. (Quattroruote)

Si declina in tutti gli allestimenti: più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stilosa con Mirror e più tecnologica con Street. (Autoblog.it)

Gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport, con la nuova gamma, avranno più stile, comfort e tecnologia rimanendo fedeli al concetto di “less is more”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa. (Alla Guida)

In queste ore, Fiat presenta in via ufficiale la nuova Fiat Tipo More, nuova gamma arricchita della segmento C della casa italiana che sarà disponibile per tutti gli allestimenti già in listino (Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport). (ClubAlfa.it)

More is more. Oggi Fiat Tipo, in ogni sua espressione, è semplicemente “more”: ancora più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street. (SportFair)

La Fiat Tipo More in versione Street ottiene nuovi interni neri, la radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live. Fiat Tipo More, l’opzione che arricchisce ogni allestimento della compatta. (Yellow Motori)