Verso Parma: Milan, ballottaggio a destra

Verso Parma: Milan, ballottaggio a destra
Milan News SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, in presenza di una formazione tipo, l’unico vero ballottaggio è a destra, con Dalot favorito su Kalulu per una maglia da titolare.

In difesa, Pioli si affiderà ancora alla coppia Tomori-Kjaer che ha dato risposte confortanti.

Il Milan prepara la trasferta di Parma.

Saelemaekers ritroverà la trequarti, dopo l'arretramento contro la Sampdoria che non ha dato i frutti sperati

(Milan News)

Su altri giornali

"Ciao capitano: ora è l’uomo con la valigia". Il contratto del difensore, che non ha avuto una stagione positiva a livello di rendimento, sta per scadere e le schermaglie tra le parti non sono state positive. (Milan News)

Stefano Pioli in Parma-Milan vuole a tutti i costi una vittoria, per sperare in un concreto piazzamento in Champions League. Pioli Parma-Milan: cosa non ha funzionato contro la Sampdoria? (SuperNews)

Domani la squadra si allenerà nel primo pomeriggio e successivamente raggiungerà con il pullman Parma. Manca sempre meno alla partita di sabato contro il Parma, valida per la trentesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Verso Parma-Milan: domani alle 11:00 la conferenza stampa di Pioli

I rossoneri saranno impegni nell'insidiosa trasferta allo Stadio 'Tardini' per quella che sarà la gara valida per la 30esima giornata di Serie A TIM. Il Milan è costretto a vincere per restare in piena zona Champions League, considerato che il quinto posto è lontano solamente quattro punti. (Pianeta Milan)

Verso Parma-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma sabato alle ore 18:00. PARMA – Diversi gli indisponibili per gli emiliani: Karamoh, Inglese, Brunetta, Sohm, Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Zirkzee, Mihaila, Cyprien e Osorio. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr