HiCar, l'alternativa ad Android Auto

RENDERSI INDIPENDENTI - Il colosso dell’elettronica di consumo Huawei si trova nel bel mezzo di una “guerra” commerciale con gli Usa, che hanno vietato alle aziende americane di cederle tecnologia per ragioni di sicurezza nazionale. Il cosiddetto “Huawei ban” è stato poi sospeso fino al 19 agosto… (AlVolante)

Su altre testate

L'articolo parlerà di Android Auto e delle novità relative all'aggiornamento che dovrebbe arrivare nel 2020 e che porterà una serie di novità. (Tecnoandroid)

L'interfaccia per auto presentata dal colosso cinese può vantare alcune interessanti funzioni avanzate, come il controllo dell'aria condizionata del veicolo e l'integrazione con lo smartwatch (Wired.it)

Sarà all'insegna dell'integrazione con altri dispositivi Durante la sua Developer Conference 2019, il colosso cinese Huawei ha presentato il suo nuovo sistema operativo, HarmonyOS , e insieme a questo il nuovo servizio di… (Motor1 Italia)

Risale allo scorso mese di aprile l'inizio delle segnalazioni da parte di vari utenti Android Auto relative ad un arresto anomalo del sistema. (TuttoAndroid.net)

Huawei lancia HiCar, il servizio per auto nato dal sistema operativo HarmonyOS pronto a dare battaglia a Apple Carplay e Android Auto. (Virgilio Motori)

L'articolo parlerà del corposo aggiornamento di Android Auto in grado di cambiare notevolmente la gestione del nostro smartphone in macchina (Tecnoandroid)