Monza, Palladino è il nuovo allenatore: cosa cambia al fantacalcio

ZON SPORT

Il Monza cambia allenatore. Dopo un inizio di stagione decisamente non brillante, la società ha deciso di mettere alla porta l’ex Giovanni Stroppa per affidare la guida della squadra all’allenatore della primavera Raffaele Palladino. L’ex calciatore di Juventus e Monza (tra le altre) ha subito indetto una riunione di squadra in cui ha spiegato a chiare lettere ciò che vuole dai suoi per questa stagione. (ZON)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. (Fcinternews.it)

Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Como, le parole di Cesc Fabregas. Il ruolo di Cesc Fabregas è quello di regista e la sua dote principale è il passaggio filtrante rasoterra. (Calcio In Pillole)

Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)

Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE: Fabregas sul Como – Ecco le sue parole:. “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Europa Calcio)

driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza. Non so se sia la scelta più coraggiosa ma la paragonerei a quella di Sacchi. (Europa Calcio)