PlayStation 5: la carenza di chip continua a minacciare le scorte

Vi abbiamo parlato di questo durante il nostro punto della situazione a due mesi dal lancio: il 2021 sarà un anno di transizione molto blando

PlayStation 5 continua a latitare: nonostante il lancio avvenuto ormai a novembre, la nuova console di casa Sony è ancora introvabile e sembra che questa situazione si protrarrà ancora per diversi mesi.

Insomma, il settore si avvia verso un graduale miglioramento che però richiederà ancora un po' di tempo prima di concretizzarsi. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Questo vuol dire che non solo ci sarà, ma che potrebbe persino occupare una porzione significativa dei 30 minuti dello State of Play. Ma la casa giapponese non si è fermata di certo qui: è stato presentato uno State of Play per la serata di domani, giovedì 25 febbraio, alle ore 23:00. (Spaziogames.it)

«Una persona su quattro di quelli che hanno acquistato una PlayStation 5 non ha una PS4 […] Quindi, è davvero bello poter coinvolgere persone estranee al nostro mondo», ha dichiarato Ryan. (Spaziogames.it)

L'orario italiano di inizio dello State of Play del 25 febbraio 2021 è le 23:00 Sony ha annunciato che il prossimo 25 febbraio 2021 (giovedì) andrà in onda il nuovo State of Play dedicato a giochi PS4 e PS5. (Multiplayer.it)

Nella puntata di oggi de Il Tech delle Cinque, con Lorenzo si parla del prossimo PlayStation VR, di acquisizioni importanti, di esclusive che non saranno più esclusive e molto altro. Potete ascoltare la puntata dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate ascoltare. (Smartworld)