Sanremo Cover, vincono gli Stadio. I Pooh "riuniti" emozionano

SANREMO. C'era chiaramente un altro clima nella serata delle cover, per la qualità della canzoni che si ascoltano e per la minore tensione dei cantanti. Anche Gabriel Garko e Madalina Ghenea sono apparsi più sorridenti: Garko ha ormai scelto la strada ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un anno per celebrare la luce. Mercoledì 17 febbraio 2016 ore 17:30 nel bene confiscato alla camorra Villa Fernandes a Via Diaz, 144 – Portici (Na) il Portici Science Cafè presenta Il fotone. (Econote.it)

"Sono felicissimo ma sono anche cosciente del ruolo che svolgo al servizio dei cantanti in gara, e questo un pò mi turba" Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

A Sanremo per festeggiare i 50 anni di carriera, e la reunion con Riccardo Fogli, sono arrivati i Pooh. (Il Mattino)

A seguire si sono classificati Valerio Scanu con un brano di Battisti e Clementino con "Don Raffae" di Fabrizio De Andrè. (Nuovo Sud)

Carlo Conti fa ancora centro con la serata delle cover regalando emozioni che il pubblico apprezza e premia in particolare con l-interpretazione degli Stadio che, sul palco dell Ariston, hanno regalato una grande interpretazione del brano di Lucio ... (Il Profumo della Dolce Vita)

E anche la terza serata della 66Esima edizione del Festival di Sanremo è andata, incassando altri ascolti record, 10,5 milioni di spettatori, il 47.88% di share. (TuttoPerLei.it)