“Messi? Non parlo delle trattative in corso”: Al Khelaifi scopre le carte del PSG

Sport Fanpage SPORT

Tra poco meno di 20 giorni – il prossimo 30 giugno – scadrà l'attuale contratto di Leo Messi col Barcellona.

Detto questo, Messi è Messi, un giocatore fantastico".

Non parlo delle trattative in corso, ripeto (qua si riferisce al dialogo in corso con Mbappé per il rinnovo, ndr).

Al Khelaifi annuncia in ogni caso un mercato di spessore per il PSG: "Bisogna migliorare certi reparti: li abbiamo individuati e sappiamo cosa fare

Anzi, neanche tanto nell'ombra, viste le dichiarazioni del presidente del PSG Nasser Al Khelaifi all'Equipe: "Messi?

(Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante francese non si muoverà da Parigi: Nasser Al-Khelaïfi ha parlato chiaramente, spazzando via ogni dubbio. Nasser Al-Khelaïfi spazza via ogni dubbio, Kylian Mbappe continuerà a giocare per il Psg (CalcioMercato.it)

Questa sicurezza trapela anche tra gli esperti di Sisal Matchpoint che vedono la permanenza di Mbappé sotto la Torre Eiffel assai probabile come dimostra la quota di 1,33. La Juventus sarebbe la più seria candidata per offrigli una maglia ma il passaggio dagli Champs-Élysées a via Garibaldi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è un’ipotesi che pagherebbe 50 volte la posta. (Redazione Jamma)

Per il presidente del Psg , Al-Khelaifi , sarà la punta di diamante della squadra parigina ancora per molto tempo. Mbappé al Real Madrid? (Corriere dello Sport.it)

Non solo ora, ma anche in futuro, facendo capire di essere convinto che finirà per rinnovare con il PSG. e inoltre quale club in termini di ambizione e progetto può competere oggi con il PSG ?" (Tuttosport)

«Sarò chiaro. Kylian Mbappé continuerà qui al Paris Saint-Germain, non lo venderemo mai e non lascerà mai il club svincolato. (Calcio News 24)

Nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Real Madrid, che ha più volte palesato il suo interesse per il forte attaccante della nazionale francese. Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. (Sport Fanpage)