Clima pazzo in Siberia; NEVE e freddo ad ovest, sole e CALDO ad est

Freddo e neve sulla Siberia occidentale, caldo ad est. Clima pazzo anche in Siberia, così come in gran parte del Continente europeo in questi ultimi giorni. La Primavera infatti sembra essersi presa una lunga pausa e si è rintanata ad ovest, sulla Penisola Iberica, ove proseguono a registrarsi temperature... (Meteo Portale Italia)

Su altri giornali

Avevamo parlato già precedentemente di un'ipotesi che vedeva una saccatura di aria fredda proveniente dalla Scandinavia distendersi verso l'Europa centro-occidentale. Ancora una volta una certa dinamicità meteorologica interesserà la nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Cosa potrebbe accadere avvicinandoci al 1 Maggio? In realtà, la situazione meteorologica sullo scacchiere europeo non dovrebbe poi mutare così tanto rispetto a quella che si sta verificando in questi giorni. (Meteo Portale Italia)

Hanno perso la vita nelle esplosioni verificatesi martedì in un deposito di munizioni siberiano raggiunto dagli incendi boschivi della zona. I morti sono due militari e otto civili. (La Prima Pagina)

Il 25 aprile 2014 una vera e propria bufera di neve ha interessato Čeljabinsk, una città della Russia situata sulle pendici orientali degli Urali. (Meteo Portale Italia)

La primavera sembra un miraggio per gli abitanti di Saskatchewan. (Meteo Portale Italia)