'Ferrari' è il marchio più forte al mondo

laRegione ECONOMIA

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai concorrenti.

Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (laRegione)

Ne parlano anche altre fonti

La Ferrari ha fatto una scelta inedita per il lancio della sua monoposto 2020 di Formula 1, che si svolgerà al Teatro Municipale "Romolo Valli" di Reggio Emilia a partire dalle 18:30. 21 Gen [16:14]. Sorpresa Ferrari per il lancio 2020:. (Italiaracing.net)

La Ferrari F12berlinetta appartiene a una razza in via d’estinzione: quella delle supercar V12 aspirate. Motore. Il 6.3 V12 Euro 5 a benzina della Ferrari F12berlinetta è uno dei migliori propulsori mai costruiti: 740 CV di potenza, 690 Nm di coppia e una spinta impressionante a qualsiasi regime. (Icon Wheels)

I risultati delle altre case auto. La Ferrari torna al top e conquista il titolo di marchio più forte al mondo secondo Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (Alla Guida)

La scorsa settimana, sono emerse notizie secondo cui potrebbero esserci problemi sulla Ferrari del 2021, nome in codice 671. Vedremo dunque se la Ferrari riuscirà a risolvere i suoi problemi in tempo per l’inizio della nuova stagione di Formula 1 che partirà da Melbourne nella seconda metà di marzo provando a sfidare i rivali di Mercedes per il titolo. (InvestireOggi.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (QuiFinanza)

Ferrari è stata insignita del titolo di marchio più forte del mondo per il secondo anno consecutivo da Brand Finance. Brand Finance determina il valore del brand stimando il vantaggio economico netto per il proprietario del marchio di concedere in licenza il marchio sul mercato aperto. (Investire Oggi)