Migranti, polizia scopre rete trafficanti: fermi a Palermo

Quotidiano di Puglia INTERNO

All'indomani di quella che si prospetta come la più grande tragedia del Mediterraneo, la polizia di Stato ha fermato, su ordine della Dda di Palermo, i componenti di un'organizzazione criminale transnazionale accusati d'associazione a delinquere e ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Un'attenta campionatura statistica dei dati climatici e fonologici porta ad interessanti novità. Capire come e perché così tante lingue si sono evolute nel corso della storia umana è stata a lungo il lavoro dei... (Meteo Portale Italia)

(ANSA) – PALERMO, 20 APR – La Polizia ha fermato, su ordinedella Dda di Palermo, i componenti di un'organizzazionecriminale transnazionale accusati d'associazione a delinquere efavoreggiamento di immigrazione e permanenza clandestina:eritrei, ... (euronews)

Scafisti, il capo della Polizia Pansa: "Più di mille arresti in poco tempo" (La Repubblica)

Gli uomini della Polizia di Stato hanno sgominato un'organizzazione dedita al traffico di esseri umani tra l'Africa e l'Europa, arrestando 24 persone. L'inchiesta ha preso spunto dal tragico epilogo dello sbarco del 3 ottobre 2013 a Lampedusa, quando ... (Voce Nuova Tv)

Oim: ''Da 96 a 1600 morti nello stesso periodo'' (La Repubblica)

La polizia ha fermato 24 componenti di un'organizzazione criminale: le accuse sono associazione a delinquere e favoreggiamento di immigrazione clandestina. Commenta. (Cronache Laiche)