Quello che il renzismo non dice (26): l’era del politico scaltro. Sullo scontro Santoro-Travaglio e sul perchè sto con Travaglio.

di Rina Brundu. Non si tratta di “schiena diritta”, come ha scritto qualcuno. La schiena volendo la si può piegare anche se nel caso di un giornalista professionista meglio sarebbe sempre che si spezzasse prima. E non si tratta neppure del “solito Travaglio” strafottente. Il fatto è che un vero giornalista,... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Marco Travaglio non fa marcia indietro sulla lite con Michele Santoro avvenuta giovedì scorso a Servizio Pubblico, in diretta su La7. (MondoGossip.com)

(AdnKronos) - Un milione 300mila spettatori e share del 5,9% per la puntata di "Servizio Pubblico", in onda ieri sera su La7, che ha visto la stizzita uscita dallo studio di Marco Travaglio, dopo uno scontro con il conduttore Michele ... (SassariNotizie.com)

Lo scontro, tra grida e urlacci. Peccato però che Travaglio se ne sia andato dallo studio del suo ormai ex "migliore amico", dallo studio nel quale lavora, quello ... (LiberoQuotidiano.it)

Ieri sera su La7 è andata in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico, dove è andata in scena lo scontro tra il conduttore Michele Santoro e il giornalista Marco Travaglio, coppia storica. (DaringToDo.com)

Michele Santoro scrive a Travaglio dopo la lite a Servizio Pubblico: "Ee una lunga collaborazione si dovesse interrompere per una differente valutazione sul formato, sulle regole e sulle caratteristiche di Servizio Pubblico, non potrei che confermare amicizia e ... (Tv Fanpage)

Il duro scontro tra Michele Santoro, ... (Baritalia News)