Milan, Furlani: “Inizio in salita ma il futuro è sicuramente roseo”

Calcio In Pillole SPORT

“In l’Italia vari club hanno difficoltà a far decollare il progetto stadio; è importantissimo per la crescita di una squadra avere uno stadio moderno

Giorgio Furlani, portfolio manager di Elliott e consigliere d’amministrazione dell’AC Milan, ha rilasciato un’intervista a Forbes.

Il pezzo finale è il progetto stadio: Il Milan oggi gioca, assieme all’Inter, in uno stadio come San Siro in cui ogni milanese, me compreso, ha ricordi incredibili ma che non è attrezzato per portare il Milan nel futuro. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera ha avuto alcuni contatti con i rappresentanti dell’austriaco, legato al Bologna per le prossime due stagioni. Per il club emiliano il giocatore è incedibile e questo complica molto l'eventuale trattativa, anche se lo stesso Arnautovic potrebbe chiedere il via libera per l’ultima grande opportunità della carriera (Milan News)

Va detto però che è difficile resistere al fascino del Milan e il club rossonero permetterebbe al giocatore di fare il grande salto all'età di 33 anni In attesa di capire quale sarà il futuro di Ibrahimovic, la società potrebbe decidere di acquistare due centravanti. (Pianeta Milan)

Più indietro invece il Tottenham del duo Conte-Paratici, fissato a 7,50, mentre al momento sembra difficile un trasferimento al Napoli, offerto a 20, stessa quota dell’Arsenal (fcinter1908)

i fa sempre più probabile il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Invece è finito per un inferno con entrambe le parti scontente di come è andata a finire - e il futuro di Lukaku rimane incerto. (fcinter1908)

Il centrocampista, secondo Tuttosport, potrebbe finire nel mirino dell’Inter. Nel corso del pranzo fra i due, spiega il quotidiano, si è parlato anche del centrocampista, che potrebbe tornare nel mirino dell’Inter in caso di mancato rinnovo di Ivan Perisic (Inter-News)

Secondo quanto riferito dalla "Gazzetta dello Sport", procede la trattativa con Divock Origi, a scadenza di contratto con il Liverpool. Milan, con Origi arriva anche Scamacca? (Fantacalcio ®)