Milan, Pellegatti: “Basta Krunic in attacco, meglio un Primavera”

Pianeta Milan SPORT

Non mi è piaciuto Krunic a sinistra, non lo vorrei vedere più in attacco.

Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, non ha digerito la scelta di utilizzare Rade Krunic sulla sinistra.

Ecco la critica. Viste le precarie condizioni fisiche di Ante Rebic, Stefano Pioli ha deciso di mandare in campo Rade Krunic al suo posto e non Jens Petter Hauge.

Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha dimostrato di non aver apprezzato particolarmente tale scelta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Pellegatti, contattato da Milannews. Hanno lo stimolo del professionista ma non giocano con il coltello tra i denti per le zone alte o basse della classifica. (Sampdoria News)

Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti ha commentato sul proprio canale YouTube il match andato in scena ieri pomeriggio a San Siro tra Milan e Sampdoria. Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti ha commentato sul proprio canale Youtube il match andato in scena ieri pomeriggio a San Siro tra Milan e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

A nove giornate dal termine del campionato svizzero si è conclusa l’esperienza di Ciriaco Sforza nella panchina del Basilea. L’ex giocatore dell’Inter, infatti, è stato esonerato dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro l’ex fanalino di coda Vaduz. (CIP)

Non mi è piaciuto Krunic a sinistra, non lo vorrei vedere più in attacco. Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’impiego nella trequarti offensiva di Rade Krunic: le parole del noto giornalista di fede rossonera. (MilanNews24.com)