Meloni al Vinitaly: "Saremo implacabili contro la concorrenza sleale al nostro made in Italy" (video)

Secolo d'Italia INTERNO

"Sono giornate complesse, ma ci ho tenuto a essere qui oggi, a ribadire valore e centralità che questo governo attribuisce al mondo dell'agricoltura, le eccellenze degli agricoltori italiani fanno un pezzo significativo del nostro made in italy". Così la premier Giorgia Meloni che ha voluto essere presente alla 56esima (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE (Repubblica TV)

Sulla situazione in Medio Oriente da Verona arrivano anche le parole le parole del Presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a margine della sua partecipazione al Vinitaly. Meloni: “Preoccupati ma lucidi, lavoro per de-escalation’ (TV2000)

Istituita con un disegno di legge per sottolineare l'importanza dei prodotti italiani nel mondo, ieri è andata in scena la prima Giornata del Made in Italy. Nella stessa data ricorre inoltre l'anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci: non è un caso, come rivela la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Skuola.net)

Verona (Corriere della Sera)

Alla premier Giorgia Meloni il “Brandy Avellino” dell’istituto agrario. Il dirigente scolastico dell’Istituto Agrario “De Sanctis”, Pietro Caterini, ha consegnato una bottiglia del “Brandy Avellino”, prodotto dagli allievi della storica scuola, al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che è rimasta entusiasta della storia del brandy e dell’istituto, tra i più antichi della penisola. (ilmattino.it)

C’è anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a fare capolino nel padiglione 12 della 56^ edizione di Vinitaly, riservato ai calici abruzzesi con “Spazio-Abruzzo”. Visita istituzionale e di garbo, ampiamente pronosticabile, nella vetrina veronese di viale del Lavoro. (ilGerme)