Lazio-Padova, amichevole choc: scazzottata e insulti razzisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AURONZO DI CADORE - Doppia nota stonata nell'amichevole giocata ad Auronzo di Cadore tra Lazio e Padova. Attimi di tensione qualche minuto prima del fischio d'inizio nella tribuna riservata ai tifosi laziali per una scazzottata: il tutto è durato pochi ... (Il Gazzettino)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 20 lug. Partita che però è stata macchiata dall'inciviltà di alcuni pseudo-tifosi padovani ... (askanews)
Domani giorno di riposo per tutta la squadra. Keita Balde Diao. (Quotidiano.net)
AURONZO DI CADORE. Argomenti per essere soddisfatti, insomma, ... (il Corriere delle Alpi)
Dopo la vittoria per 2-1 contro il Padova in amichevole, giocata questo pomeriggio al campo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, l'intera rosa della Lazio si è concessa una serata di relax. (Il Messaggero)
Nonostante sia uno degli elementi della discordia in casa Lazio per via della volontà iniziale di esser ceduto prima del ritiro estivo e alcune uscite sui social network, i tifosi biancocelesti amano Keita Balde Diao che oggi è risultato tra i migliori ... (Calcio News 24)
L’Ufficio Stampa del Comune informa che ci saranno brevi limitazioni al traffico lungo viale Colombo per la corsa di domenica 24 luglio quando dalle 19, nella zona portuale di Cagliari, si svolgerà la 3^ edizione della Staffetta del Porto, gara podistica a squadre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)