Canone Rai, prorogato il termine per chiedere l'esenzione

Lettera43 ECONOMIA

Slitta al 16 maggio la scadenza per inviare la dichiarazione per ottenere l'esonero. Valide le certificazioni di non detenzione del televisore già presentate. 21 Aprile 2016. Nel 2016 il canone Rai sarà addebitato a rate nelle bollette, a partire dal ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

per dichiarare di non essere in possesso dell'apparecchio televisivo ed evitare così di pagare il canone Rai. C'è tempo fino al 16 maggio 2016 per presentare all'Agenzia delle Entrate la dichiarazione sostitutiva, sia in forma cartacea che online. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ancora una settimana a disposizione per inviare l'autocertificazione per non pagare il canone Rai 2016 o per non vederselo addebitato due volte tra prima e seconda casa e intestatari diversi. Il ... (Techpost)

20:36 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 apr - - Computer, smartphone e tablet non sono apparecchi televisivi se sono privi di sintonizzatore per ricevere il segnale digitale terrestre o satellitare e quindi non devono pagare il canone della Rai. (Corriere della Sera)

Lo assicura il sottosegretario allo Sviluppo economico ... (Borsa Italiana)

Roma, 21 apr (Prima Pagina News) Risposta stizzita del sottosegretario Giacomelli alla richiesta di delucidazioni in merito al decreto sul canone Rai in bolletta dopo che lo stesso è stato bocciato dal Consiglio di Stato. (PPN - Prima Pagina News)

Il tempo è però poco: la prima bolletta che conterrà il pagamento per i primi sei mesi del 2016 arriverà a Luglio. Il tempo, dunque, stringe, perchè il primo addebito nella bolletta elettrica del Canone della RAI scatta a luglio. (Stadio24.com)