Reddito di cittadinanza, i numeri e gli importi di Sassari

Sassari Oggi INTERNO

Sassari è al secondo posto in Sardegna dopo Cagliari, le domande presentate per il reddito o pensione di cittadinanza sono state 14.837, quelle accolte 10.741 di cui 433 decadute, quelle respinte sono 3.388 e 708 ancora in lavorazione.

(Visited 557 times, 557 visits today)

L’Osservatorio sul Reddito e Pensione di Cittadinanza dell’inps ha pubblicato i dati aggiornati al 7 gennaio relativi al reddito di cittadinanza Sardegna e nella provincia di Sassari. (Sassari Oggi)

Su altri giornali

Calendario pagamenti Reddito di cittadinanza: ricarica di gennaio 2020. Ecco il calendario pagamento Reddito di cittadinanza ricarica gennaio 2020:. Ricarica Reddito di cittadinanza gennaio 2020: il pagamento della ricarica carta RdC e PdC per gli aventi diritto che hanno già ricevuto la card, avverrà il 27 gennaio 2020. (The Italian Times)

Da ricordare, inoltre, che i pagamenti co la carta del reddito di cittadinanza possono essere effettuati solo per il circuito Mastercard e, di conseguenza, l’esercente deve essere abilitato a tale circuito. (Notizie Ora)

Nella regione sono 67.209 le domande presentate e 46.638 quelle accolte. L’Osservatorio sul Reddito e Pensione di Cittadinanza dell’inps ha pubblicato i dati aggiornati al 7 gennaio relativi al reddito di cittadinanza Sardegna e in Gallura. (Gallura Oggi)

E’ indispensabile comunicare il modello Rdc com esteso, a pena di decadenza, per ricevere continuamente le ricariche sulla carta Reddito di cittadinanza 2020. Modello Rdc – Com esteso per la comunicazione dei redditi presunti per l’anno 2020. (Insindacabili)

Lo si legge nell'Osservatorio Inps sul Reddito di cittadinanza. Reddito e pensione di cittadinanza, l'Inps snocciola i dati dei sussidi: sono 1,1 milioni le domande di reddito e pensione di cittadinanza accolte dall'Inps fino all'inizio di gennaio. (Il Messaggero)

Cedolino febbraio 2020 INPS, esigibilità. Ricordiamo che per visualizzare il cedolino di febbraio 2020 su NoiPA occorre collegarsi all’area self-service del portale, così come abbiamo evidenziato in una nostra guida. (Informazione Scuola)