NBA: gli Hawks battono i Celtics ai supplementari, sconfitta per i Bucks

Diretta SPORT

NBA: gli Hawks battono i Celtics ai supplementari grazie ad un eroico Murray, male i Bucks NBA: gli Hawks battono i Celtics ai supplementari grazie ad un eroico Murray, male i Bucks Atlanta Hawks ha battuto 123-122 Boston, la squadra più quotata della NBA nella stagione regolare, con una prestazione titanica di Dejounte Murray, che ha segnato un career-high di 44 punti. Il playmaker All-Star del 2022 ha segnato gli ultimi 11 punti di Atlanta, compreso uno spettacolare tiro dalla media distanza all'ultimo secondo per dare la vittoria alla squadra di casa ai supplementari (123-122). (Diretta)

Su altre fonti

Dejounte Murray è l’eroe degli Atlanta Hawks. Per la terza volta in stagione segna un tiro della vittoria per la squadra di coach Quin Snyder: questa volta è contro i Boston Celtics, “vittime” della prestazione da 44 punti della point guard che tira con 18/44 dal campo. (Dunkest)

Con un Dejounte Murray da 44 punti, compreso il canestro della vittoria all'overtime per 123-122, gli Hawks battono i Celtics per la seconda volta in quattro giorni e si tengono stretta quella decima piazza che vale un posto ai play-in. (Tiscali)

La capolista, nonché la squadra con il miglior record della lega, ossia Boston, scivola sul parquet di Atlanta, arrendendosi dopo un tempo supplementare per 123-122. La compagine guidata dalla panchina da coach Mazzulla finisce nuovamente al tappeto, stavolta per mano soprattutto di un Murray da 44 punti (seppur con un 16/44 al tiro), di cui 11 nell'overtime. (Quotidiano Sportivo)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. (Eurosport IT)

Jayson Tatum ha avuto la possibilità di regalare ai Boston Celtics la vittoria sugli Atlanta Hawks, ma il suo tiro da tre punti sbilanciato e pesantemente contestato è atterrato ben fuori bersaglio, mandando la partita ai supplementari, decisi poi da un canestro di Dejounte Murray a 1,0" dalla sirena. (Pianetabasket.com)