Calciomercato Juventus, richiesta Allegri: scambio con il Psg

Calciomercato Juventus, richiesta Allegri: scambio con il Psg
Il Veggente SPORT

L’ipotesi di uno scambio e di incastro di pedine così conveniente a tutti, potrebbe perfino indurla ad accettare una riduzione di ingaggio

Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Calciomercato Juventus, la necessità del PSG. Il PSG lo ha messo ai margini del progetto tecnico, considerato che sta allestendo una squadra di sole stelle.

E’ dai tempi dell’Inter che flirta con la Vecchia Signora e che aspetta un affondo decisivo. (Il Veggente)

Su altri media

Ormai del tutto sfumata per Icardi l’opzione Milan: dopo l’arrivo di Giroud, i rossoneri punteranno su un attaccante giovane per completare il reparto offensivo Un’opzione al momento remota, che ha alzato le quotazioni dell’altra pretendente per il giocatore, la Roma. (Virgilio Sport)

L'ex Real Madrid, infatti, sarebbe stizzito dall'atteggiamento della dirigenza transalpina che di fatto lo starebbe trattando come fosse una seconda scelta: si muoverebbero in sua direzione solamente nel caso in cui si concretizzasse la cessione di Kylian Mbappè Juventus, Ronaldo va o resta? (Fantacalcio ®)

Come spiegato dal portale però, l’eventualità di vedere l’ex capitano dell’Inter a Torino diventerebbe concreta nel caso in cui i transalpini puntassero forte sull’acquisto proprio di Cristiano Ronaldo. (Il Sussidiario.net)

Juve, possibile scambio fra top player con il PSG: la reazione dei tifosi

Queste voci di mercato hanno, però, parecchio infastidito Icardi che è corso prontamente sui social a smentire qualsiasi tipo di diceria. È stato molto spesso accostato al Milan, ma adesso Max Allegri lo vuole con sè alla Juventus: l’attaccante ha aperto al trasferimento. (MilanLive.it)

La trattativa non è affatto semplice visto che Ronaldo non si è ancora espresso in merito al futuro Leggi anche – Florenzi, l’addio è definitivo: dove giocherà il terzino. Scambio top fra Juve e PSG. Uno dei protagonisti indiscussi è certamente Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr