Calciomercato Juventus, richiesta Allegri: scambio con il Psg

Il Veggente SPORT

L’ipotesi di uno scambio e di incastro di pedine così conveniente a tutti, potrebbe perfino indurla ad accettare una riduzione di ingaggio

Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Calciomercato Juventus, la necessità del PSG. Il PSG lo ha messo ai margini del progetto tecnico, considerato che sta allestendo una squadra di sole stelle.

E’ dai tempi dell’Inter che flirta con la Vecchia Signora e che aspetta un affondo decisivo. (Il Veggente)

Su altri media

Juventus, Ronaldo va o resta? PSG e Icardi aspettano. Più passano i giorni, più sembra probabile che l'attaccante portoghese possa restare alla corte di Massimiliano Allegri, ma non è ancora detta l'ultima parola, per quanto dalla Francia trapelino segnali importanti in tal senso: ad oggi l'unico club che potrebbe avere la forza economica di offrire un contratto di un certo tipo a Cristiano Ronaldo è il PSG, ma i rapporti fra i parigini e CR7 non sembrano rosei. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato ha ormai aperto le porte e i due club starebbero pensando a rinforzare l’organico: l’idea stuzzica la fantasia dei tifosi. La trattativa non è affatto semplice visto che Ronaldo non si è ancora espresso in merito al futuro (CalcioToday.it)

Ormai del tutto sfumata per Icardi l’opzione Milan: dopo l’arrivo di Giroud, i rossoneri punteranno su un attaccante giovane per completare il reparto offensivo Un’opzione al momento remota, che ha alzato le quotazioni dell’altra pretendente per il giocatore, la Roma. (Virgilio Sport)

Queste voci di mercato hanno, però, parecchio infastidito Icardi che è corso prontamente sui social a smentire qualsiasi tipo di diceria. È stato molto spesso accostato al Milan, ma adesso Max Allegri lo vuole con sè alla Juventus: l’attaccante ha aperto al trasferimento. (MilanLive.it)