Musica: overdose e tentati suicidi, triste destino delle donne di Jagger

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 mar 2014 - La morte di L'Wren Scott, suicidatasi in un appartamento di New York, e' stato solo l'ultimo degli eventi tragici che hanno caratterizzato la vita delle compagne della rockstar per eccellenza, il cantante dei Rolling Stones Mick ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Il cadavere della stilista e compagna di Mick Jagger, L'Wren Scott, scoperto dalla sua assistente in un appartamento di lusso nel West Side di Manhattan. La 47enne L'Wren Scott è stata trovata impiccata nel suo appartamento all'ottavo piano ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

L'Wren Scott trovata impiccata in un appartamento di lusso di Manhattan. 18/03/2014. (Il Giornale di Vicenza)

L'Wren Scott, affermata stilista statunitense e compagna di Mick Jagger, si è tolta la vita nel suo ... (Luxgallery)

Ha vestito star del calibro di Penelope Cruz, Nicole Kidman, Sarah Jessica Parker e ha disegnato anche abiti per Michelle ... (Adnkronos/IGN)

Non ha pasciato nessun biglietto. Si e' suicidata nel suo appartamento di Manhattan l'Wren Scott, ex modella poi affermata stilista e compagna da 13 anni del ... (TG La7)

La compagna di Mick Jagger, L'Wren Scott, è stata trovata morta in un appartamento di lusso a Manhattan. (International Business Times Italia)