Alfa Romeo Stelvio GT Junior: caratteristiche, motore, interni e prezzo| Allaguida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€

Questa è la volta della GT 1300 Junior, ora riproposta nelle vesti dell’Alfa Romeo Stelvio GT Junior.

Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Alfa Rome Stelvio GT Junior (qui la model year 2021 di Stelvio) si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori.

Alfa Romeo conferma quindi la propria ineguagliabile capacità di creare vetture caratterizzate da scelte estetiche e funzionali che durano nel tempo e ispirano modelli di assoluta attualità. (Alla Guida)

Ne parlano anche altre fonti

La crisi dei chip, infatti, continuerà e, probabilmente, tutto l’ultimo trimestre del 2021 continuerà con un ritmo ridotto della produzione per i due modelli Alfa Romeo. Novità in arrivo per Alfa Romeo e per Cassino. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo Stelvio GT Junior: la casa automobilistica porge un ulteriore omaggio al suo ineguagliabile patrimonio storico, presentando la nuova serie speciale, ispirata alla GT 1300, icona degli anni 60, disponibile a partire da 72.750 €. (Quotidiano Motori)

L'edizione limitata GT Junior di Stelvio è equipaggiata con il quattro cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio di 2,2l Turbo Diesel da 210 CV abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale. (Yahoo Finanza)

Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. Giulia GT 1300 Junior: il manifesto di un’epoca. (MEGAMODO)