Berlusconi: "Monti in politica? Una scorrettezza inaccettabile"

il Giornale INTERNO

Sull'accordo con la Lega: "Non può che essere globale, locale e nazionale". Poi attacca il governo dei tecnici: "Dodici mesi di declino, ora serve la crescita". Libero Pennucci - Dom, 30/12/2012 - 20:37. "Monti in politica? Una scorrettezza inaccettabile". (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'esponente leghista è ... (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Ma la Lega dice no al Cavaliere, addio alleanza. Berlusconi ancora all'attacco: “ci fu una congiura contro di me. (Blogtaormina)

Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. Sul tavolo delle trattative, il Carroccio avrebbe posto la non ... (Newnotizie)

L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. (Avanti!)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Crediamo che quella sia la strada del ... Confidiamo che l'accordo con la Lega si possa realizzare sia sugli uomini che sui programmi. (PPN - Prima Pagina News)