Napoli, esonero Ancelotti: contatti con tre allenatori

CalcioMercato24.com SPORT

Notizie Napoli: tre allenatori per il dopo Ancelotti. Notizie Napoli Ancelotti | Il Napoli sta vivendo uno dei momenti più negativi degli ultimi anni, e gran parte delle colpe sono state attribuite ad Ancelotti, sul tavolo degli imputati da più di qualche settimana.

L’ambiente è parecchio destabilizzato, e c’è chi ipotizza un imminente esonero dopo il passaggio del turno in Champions League.

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con qualche allenatore, pronto a subentrare anche a stagione in corso. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto racconta TuttoSport, da giorni Gattuso non risponderebbe più al telefono, su richiesta di De Laurentiis. Il presidente del Napoli pare gli abbia chiesto di pazientare un po’ ed evitare di prendere altri impegni, per capire cosa fare innanzitutto con Ancelotti (CalcioNapoli1926.it)

Sceglierò con calma, non voglio tornare e fallire". Un anno di formazione e approfondimento, prima di una nuova tappa in panchina. Intanto studio inglese, vado a teatro e alle mostre d'arte". Non tornerà in panchina prima della prossima estate. (Sky Sport)

Da gennaio metteranno i tablet in panchina, ma le cose si trovano, si toccano, non importa essere troppo elettronici. "Il calcio sta riscoprendo l'importanza dei giocatori e il vero ruolo dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Per fare cosa? Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. (Tutto Juve)

Dopo cinque stagioni alla Juve e un anno fuori non voglio rientrare nel calcio e fare male, andrei fuori di testa". Del resto, a parte i tre mesi intercorsi fra l'esonero al Milan e la chiamata dei bianconeri nell'estate 2014, Allegri non è rimasto mai fermo. (Tuttosport)

Manolas è bravissimo sull’uomo, meno ancora propenso di Koulibaly all’idea collettiva. Ecco un breve stralcio:. (CalcioNapoli24)