Matteo Falcinelli presto in Italia, permesso fino al 30 giugno

Entilocali-online INTERNO

(Adnkronos) – Matteo Falcinelli, il giovane brutalmente arrestato a Miami lo scorso febbraio all’esterno di un locale notturno, presto in Italia, forse già dalla prossima settimana. Ad annunciarlo è la signora Vlasta, mamma dello studente. “Ieri mattina è stata concessa dal giudice a Matteo l’estensione dell’attuale permesso di viaggiare con possibilità per lui di rimanere … (Entilocali-online)

Su altre testate

Il procedimento è stato aperto alla luce della segnalazione arrivata a piazzale Clodio dal Consolato. – La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine, al momento senza indagati o ipotesi di reato, in relazione alla vicenda di Matteo Falcinelli, il 25enne legato e malmenato dagli agenti a Miami dopo l'arresto. (IL GIORNO)

“Continueremo a seguire la vicenda con la massima attenzione”, ha aggiunto. (ilGiornale.it)

Matteo Falcinelli, nuovo video dalla cella di Miami: "Non ho fatto nulla, posso pagare la cauzione" Link Embed (Repubblica TV)

Matteo Falcinelli, lo studente 25enne di Spoleto arrestato e malmenato dalla polizia americana di Miami, lo scorso 25 febbraio, “tornerà presto in Italia, forse già a partire dalla prossima settimana”. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Falcinelli sarà presto in Italia, una buona notizia anche se i malumori della madre continuano. (leggo.it)

“Presenteremo una denuncia dove chiederemo anche di valutare il reato di tortura. Così l’avvocato Francesco Maresca, legale dei familiari di Matteo Falcinelli, il ragazzo arrestato a Miami e vittima di violenze da parte della polizia, all’uscita dalla città giudiziaria di piazzale Clodio a Roma, dove si è svolto un incontro con il procuratore capo di Roma, Francesco Lo Voi e la procuratrice aggiunta Ilaria Calò. (LAPRESSE)