È allarme contagi per la festa Inter. Scontro sui divieti tra Salvini e Sala

ilGiornale.it SPORT

E il 23 maggio a San Siro, una mega festa scudetto dalle 9 del mattino»

Anche se all'aperto il rischio è ridotto, cantare per lungo tempo diventa un elemento di rischio».

Sala aggiunge una chiosa polemica: «Nel frattempo l'ex ministro dell'Interno Salvini chiede se potevo far entrare i tifosi allo stadio.

Ma la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli attacca: «Sala non accampi scuse e non si trinceri dietro le parole del prefetto. (ilGiornale.it)

Su altre testate

I prodotti sono inoltre in vendita anche all’Inter Store di Milano San Babila “Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede calcistica: la bandiera. (Calcio e Finanza)

Tuttavia non è dello stesso avvisto il Professor Galli, noto infettivologo dell'Ospedale Sacco di Milano. Una vicenda che molto probabilmente potrebbe avere un’incidenza sui contagi. (AreaNapoli.it)

Questo scudetto è molto importante, sentito e meritato perché mette fine alle vittorie della Juventus. Ci voleva dopo 11 anni che l'Inter tornasse a vincere lo scudetto. (fcinter1908)

Per celebrare il 19esimo scudetto è nata la Capsule Collection I M Scudetto dedicata alle celebrazioni del tricolore. “Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede. (fcinter1908)