Amici: Tommaso Stanzani conquistato da Elisabetta Gregoraci

Amici: Tommaso Stanzani conquistato da Elisabetta Gregoraci
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il ballerino ha raccontato di essere rimasto incantato dalla grande energia di Elisabetta Gregoraci, che ha condotto il concerto.

Tommaso Stanzani, poco dopo essere uscito dalla scuola di Amici, ha avuto la prima grande opportunità professionale.

Tommaso Stanzani, dopo l’avventura ad Amici, ha avuto una grande occasione professionale: quella di esibirsi sul palco di Battiti Live insieme ai cantanti protagonisti di questa estate 2021. (SoloDonna)

Su altre testate

Elisabetta Gregoraci stroncata duramente da una spettatrice: “Ora si mette anche a cantare?”. Soprattutto con Battiti live, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di cavarsela molto bene anche quando le viene chiesto di occupare un posto all’interno del nostro panorama musicale. (Lanostratv)

Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha rivelato al settimanale Mio di essere stato contattato dalla produzione dell’evento pugliese in seguito alla fine del talent show di Canale 5. La storia tra Tommaso Zorzi e Stanzani. (Gossip e TV)

Leggi qui -> Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: ha scelto la regina delle top model. Leggi qui -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”. (il Democratico)

Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il GF: la scoperta agghiacciante

Tommaso Stanzani colpito da Elisabetta Gregoraci, le parole del ballerino di Amici 20. L'ex allievo della ventesima edizione di Amici ha infatti rivelato di essere rimasto piacevolmente colpito dalla conduttrice di Battiti Live: "Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera (ComingSoon.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Le Harley Davidson non sono sportive! Elisabetta Gregoraci è sempre stata molto vicina al mondo dei motori, anche grazie al matrimonio con Flavio Briatore. (QuattroMania)

“Ho temuto il peggio”. Elisabetta Gregoraci, al ritorno dal Grande Fratello Vip, è andata a fare una visita di controllo dal suo ginecologo di fiducia E proprio il ricordo della madre le è subito venuto in mente alla scoperta della malattia, al ritorno a casa. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr