Lazio, Reina: "Onoreremo la maglia in ogni sfida, questo è un progetto che vuole crescere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo”.

Lazio, Reina: "Onoreremo la maglia in ogni sfida, questo è un progetto che vuole crescere". vedi letture. All’arrivo ad Auronzo di Cadore, il nuovo acquisto biancoceleste Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio.

Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il programma per la squadra. 10.28 - Luiz Felipe, Caicedo e Lukaku hanno iniziato un lavoro atletico intorno al perimetro dello Zandegiacomo. 10.24 - La squadra si sta recando al campo per le ripetute. (La Lazio Siamo Noi)

Presente anche il neo acquisto Pepe Reina. Questa sera la squadra si godrà un momento di relax, riunendosi a cena insieme a mister Simone Inzaghi ed ai dirigenti Igli Tare e Angelo Peruzzi. (LazioNews)

Josè “Pepe” Reina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della S.S. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. (Lazio News 24)

Leiva e Cataldi sono gli unici che continuano un programma differenziato. AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Pepe Reina è giunto ad Auronzo di Cadore. Tempo di lettura: 2 minuti. AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio continua la preparazione nel clima fresco di Auronzo di Cadore. (LazioNews)

Restano al campo per lavori differenziati: Lukaku, Caicedo, Luiz Felipe, Reina, Leiva, Guerrieri e Cataldi. I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. (La Lazio Siamo Noi)

Ora la Lazio ha un secondo di alto livello, cosa che prima non succedeva e questo porta stimoli anche a Strakosha". Nel 2007, quando i capitolini comparvero per l'ultima volta nell'Europa dei grandi, tra i pali c'era l'espertissimo Marco Ballotta. (La Lazio Siamo Noi)