Federalberghi su Expo: «Lusinghieri i dati italiani. Delusione dagli stranieri»

Travel Quotidiano ECONOMIA

bocca Entro il 31 ottobre, giorno di chiusura dell'Expo, saranno stati circa 16 milioni gli italiani ad averla visitata. Il dato arriva da un'indagine realizzata da Federalberghi. «Un dato sicuramente lusinghiero – commenta il presidente degli ... (Travel Quotidiano)

Su altri media

Le critiche a Expo 2015 non sono mancate sia in fase di preparazione che durante, e probabilmente molto ancora sentiremo dire dopo la sua conclusione. (Dottor News)

Milano – I sei mesi dell'Expo saranno alla fine “un successo” per il numero di visitatori italiani, ma con un risultato che viene definito “deludente” per le presenze degli stranieri. (ContattoNews.it)

Accolta nella splendida cornice della neoclassica Villa Reale di Monza, oggi completamente riaperta al pubblico, la mostra, prodotta da Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, Skira editore e Cultura Domani, rievoca la fascinazione esercitata sui grandi artisti stranieri dai nostri monumenti, dai nostri... (Prima Pagina News )

Purtroppo però per la Lombardia e le regioni limitrofe Federalberghi sottolinea che non sono approdati in Italia quei flussi dall'estero che invece sulla carta erano stati ipotizzati. (Rosa Rossa)

La Polizia municipale ha individuato un automobilista con targa straniera che circolava in città violando numerose regole del codice della strada. (Verona Oggi)

In occasione del Gran Premio di Monza e in qualità di sponsor dell’Infiniti Red Bull Racing Team, Hisense celebra la manifestazione con l’evento “Vado al Massimo” interamente dedicato al pubblico e della durata di tre giorni dal 4 al 6 settembre. (Elettroradio Informazione)