Asse Cagliari-Inter, La Gazzetta dello Sport: quattro nomi in gioco, occhio a Nandez

TUTTO mercato WEB SPORT

Asse Cagliari-Inter, La Gazzetta dello Sport: quattro nomi in gioco, occhio a Nandez. vedi letture. Asse caldissimo quello tra Cagliari e Inter.

Sullo stesso asse si aggiunge Dalbert che ha accettato la destinazione sarda e si accaserà ai rossoblù in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro

Infatti sono molti i nomi che ruotano attorno alle due società e che potrebbero portare a scambi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nandez piace moltissimo al tecnico piacentino poiché capace di agire sia da mezz’ala che da laterale destro. In Svizzera il rappresentante (Oscar Bentancourt) del classe ’95 è praticamente di casa, anzi è stato lui uno degli organizzatori dell’evento e dunque della sfida col Lugano che andrà in scena stasera alle 20.30 e che sancirà il debutto di Inzaghi sulla panchina interista. (InterLive.it)

A partire da Federico Dimarco, rientrato dal prestito all'Hellas Verona: il canterano nerazzurro può essere schierato come difensore o come esterno sulla corsia mancina, Inzaghi ha già speso parole d'elogio per lui in conferenza stampa e potrebbe essere un jolly importante in vista della stagione. (Fcinternews.it)

Il matrimonio tra Dalbert e il Cagliari si sta per concretizzare, con il giocatore che si è recato questo pomeriggio negli uffici del presidente Giulini a Milano per firmare il contratto con i rossoblù. (Calcio Casteddu)

“I ragazzi dell’Inter hanno il dovere di onorare tutte le competizioni a cui partecipa e, soprattutto, quello di onorare lo scudetto sul petto. Abbiamo un gruppo qualitativamente molto forte, il migliore d’Italia, e devono lottare per vincere tutte le competizioni”. (Calcio In Pillole)

Secondo il “Tuttosport” gli osservati speciali saranno due: Federico Dimarco e Lucien Agoumé. Sulle colonne del “Tuttosport” oggi in edicola si parla di Lugano-Inter, prima uscita stagionale del nuovo corso firmato Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il brasiliano – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna – dovrebbe giocarsi un posto da titolare con Charalampos Lykogiannis anche se il greco, davanti a un’offerta valida, potrebbe decidere di lasciare l’isola (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr