Israele. Cresce l’opposizione interna contro Netanyahu e il suo governo

Notizie Geopolitiche ESTERI

Di Mohamed Ben Abdallah – A sei mesi dall’attacco del 7 ottobre di Hamas, il premier israeliano Benjamin Netanyahu è intervenuto al Consiglio dei ministri affermando, “nonostante il prezzo doloroso che siamo stati costretti a pagare”, che “siamo a un passo dalla vittoria”. Netanyahu tuttavia deve scontare una crescente opposizione interna, con un susseguirsi di manifestazioni contro di lui e contro il suo governo, ma ha notato che si tratta di “una minoranza violenta impegnata a portare ad una divisione del Paese, cosa che torna utile ai nostri nemici”. (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altri media

L'allarme per un possibile attacco iraniano non è ufficiale ma nei rifugi si accumulano bottiglie d'acqua; la guerra con Hamas è in corso; a una settimana dalla Pasqua le famiglie preparano un triste tavolo per i rapiti; i ragazzi nell'esercito restano tutti consegnati. (ilGiornale.it)

LEGGI – Netanyahu: il folle piano per abbattere così gli ayatollah Per Tel Aviv la risposta all’attacco iraniano nella notte di sabato è stato un successo. … (Il Fatto Quotidiano)