VIDEO CM.IT | Auronzo, Troise lascia il ritiro della Lazio

VIDEO CM.IT | Auronzo, Troise lascia il ritiro della Lazio
CalcioMercato.it SPORT

Marco Barbaliscia

Il giovane Troise ha lasciato il ritiro di Auronzo della Lazio: il video di Calciomercato.it con la partenza del classe 2005. Antonio Troise lascia il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

La Lazio, intanto, si prepara alla prima amichevole estiva contro la Top 11 Radio Club 103, formazione dilettantistica, in una giornata caratterizzata anche dalla notizia di una presunta positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il match tra Lazio ed Auronzo sarà trasmesso in diretta su Lazio Style Channel e sui canali social del club biancoceleste. Lazio-Auronzo oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Amichevole 2021. (Sportface.it)

Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato al gruppo di Sarri nel ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Oggi nuovi test in vista della amichevole in programma nel pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Ripercorriamo le esperienze di Hoedt, Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. Felipe Anderson non è il primo giocatore a tornare alla Lazio dopo essere stato ceduto. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, oggi la prima uscita di Sarri: ad Auronzo il tecnico scopre il suo 4-3-3

Secondo La Gazzetta dello Sport è infatti emerso un caso di positività dopo i tamponi effettuati in vista della prima amichevole dei biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore, in programma alle 18.30 contro una selezione locale. (Sport Mediaset)

Stadio R. Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. LAZIO - TOP11 RADIO CLUB 103 8-0. Marcatori: 15' Felipe Anderson, 17' Raul Moro, 38' Leiva, 44' Muriqi, 52' Lazzari, 57' Vavro, 64' Caicedo, 72' Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra, seppur con un avversario nettamente inferiore, dovrà dimostrare di aver recepito i messaggi base trasmessi in questi giorni da Sarri. Vorrà vedere questo oggi Sarri, oltre ai quattro di difesa che dovranno tenere "sempre la linea, senza strappare quando si accorcia in avanti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr