Il neorealismo ora è cinese: trionfo The Donor al Torino Film Festival

Neorealismo in salsa cinese. È il film cinese The Donor, di Qiwu Zang, ad aggiudicarsi il primo premio al Torino Film Festival. “La tradizione del Neorealismo italiano è viva, anche in angoli remoti del pianeta”, ha scritto la giuria, presieduta dal ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentazione della campagna IO FACCIO FILM al pubblico e agli addetti ai lavori (Nove da Firenze)

Non vogliamo fare le guastafeste ma è da ormai un annetto che il bob e il lob (long bob) spopolano come trend capelli e […] (Bigodino.it)

Il programma degli eventi musicali Due grandi artisti: un direttore d’orchestra di livello internazionale, Marco Mencoboni, una delle personalità musicali di spicco per l’interpretazione della musica rinascimentale barocca, e una giovane soprano di talento, Francesca Lombardi Mazzulli, il 4 dicembre alle ore... (NapoliTime)

Autore di numerosi capolavori,... 1520- Dopo aver navigato attraverso lo stretto sudamericano, tre navi al comando dell’esploratore portoghese Ferdinando Magellano raggiungono l’Oceano Pacifico. (altroquotidiano.it)

Arrivato alla sua 34° edizione il Torino Film Festival propone in medias res, per la sezione “Festa Mobile”, un film discusso che ha suscitato pareri contrastanti: Sadie. (NonSoloCinema)

La protagonista distesa sul letto completamente nuda ci accoglie al risveglio. Si tratta ... (Dy's News)