Inter, occorre piazzare gli esuberi: da Nainggolan a Lazaro, gli scenari

Inter-News SPORT

Discorso diverso può essere fatto per Valentino Lazaro-. NO RICHIESTE – Sull’esterno austriaco, in uscita dall’Inter, non vi sono sostanziali novità.

Marotta e la dirigenza sono al lavoro, quindi, per piazzare quei calciatori che non rientrano più nei progetti nerazzurri.

L’Inter, in questa fase del mercato, è concentrata sulle uscite.

La dirigenza nerazzurra, infatti, ha come obiettivo quello di ridurre il monte ingaggi e piazzare altrove i calciatori che non rientrano più nei piani tecnici. (Inter-News)

Su altri media

Il calciomercato dell’Inter si concentra su entrambi i fronti e proprio sul discorso degli esuberi abbiamo voluto incentrare il sondaggio Twitter di Calciomercato.it. Solo il 14,8% non cederebbe Radja Nainggolan, mentre ancor più bassa la percentuale di coloro che tratterrebbero Arturo Vidal, selezionato solo dall’11,4% dei partecipanti al sondaggio (CalcioMercato.it)

"Per Sanchez, invece, c’è la possibilità di una spalmatura dello stipendio con allungamento del contratto. I tre nerazzurri sono pesantissimi a livello di bilancio: quale soluzione trovare per abbassare il monte ingaggi? (fcinter1908)