Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Locatelli Juve, le cifre, Ayhan richiesto

Antiste sì, Laurientè no" (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo, da La Spezia sicuri: Antiste neroverde entro il 31 (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: Defrel Sampdoria si può ma a certe condizioni (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: assalto anche a Bajrami, sfida alla Fiorentina (CLICCA QUI). SN - Ghion Catanzaro, tutto fatto: Andrea in gruppo, oggi l'ufficialità (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: oggi call con il Lorient per Armand Laurienté (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Toro è secondo nella classifica dei cross su azione riusciti stilata da Opta, soltanto il Sassuolo (29%) ha saputo crossare con maggior precisione La presenza di Pinamonti ha un po' cambiato i meccanismi e la squadra prova a ricercare maggiormente questa soluzione. (Sassuolo News)

Il giornalista Haluk Yurekli però ha lanciato un'accusa al Sassuolo, criticando i neroverdi per le richieste definite esose. In Turchia si parla spesso e volentieri del futuro dei due giocatori turchi presenti nella rosa del Sassuolo , ovvero Mert Muldur e Kaan Ayhan. (Sassuolo News)

Dopo due giorni di riposo concessi, Antonio Cincotta ha diretto in mattinata la prima seduta settimanale in preparazione alla sfida con le neroverdi (per la quale Sara Baldi resterà squalificata). Lavoro differenziato per Rachel Cuschieri, Elena Pisani e Cecilia Prugna, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Sassuolo, l’apporto dei nuovi: l'uomo del Pinamonti ha detto no. Sassuolo, l'apporto dei nuovi: il mistero del Canario Agustin Alvarez. Come si stanno comportando i nuovi arrivati in casa Sassuolo ? (Sassuolo News)

Il centrocampista belga 28enne, ora al Leicester, ex Torino e Sampdoria, vorrebbe tornare in Serie A e sarebbe finito nel mirino dei granata, ma anche di Samp, Bologna e, appunto, Sassuolo. (Sassuolo News)

Duello Inter-Napoli per Kadioglu. Secondo il media turco Aspor.com, Ferdi Kadioğlu, centrocampista classe 1999 del Fenerbahce, sarebbe finito nel mirino di Napoli e Inter. Fenerbahce – Ferdi Kadioglu. La squadra turca chiede non meno di 25 milioni per il suo giocatore. (Spazio Inter)