M5s, Morani (Pd): Grillopoli si allarga, perseverare è diabolico

askanews INTERNO

Roma, 23 nov. (askanews) - "Deve esserci qualcosa di diabolico in chi raccoglie le firme dei 5 stelle". Lo dichiara Alessia Morani, vicepresidente dei deputati Pd, in merito alle inchieste per firme false che stanno coinvolgendo il Movimento 5 stelle. (askanews)

Su altre testate

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

La tornata elettorale è prevista per domenica. Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. (Città di Ariano . IT)

Per ... Ci sono quattro indagati nell'inchiesta sulle presunte irregolarità per la raccolta firme del Movimento 5 Stelle per le Regionali del 2014 in Emilia-Romagna. (LaProvinciaNotizie)

Le reazioni. Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. (Live Palermo)

Nuovo scandalo in seno al Movimento 5 Stelle: si tratta ancora di presunte firme false, stavolta a Bologna dopo il vaso di Pandora ormai scoperchiato e acclarato a Palermo. (ItaliaPost.it)

Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. Risulta ... (AlgheroNewsGroup)