Higuain, il fratello procuratore: "Gonzalo non rinnova con il Napoli. De Laurentiis non vuole investire per vincere"

Il Fatto Quotidiano SPORT

"Siamo arrivati nel 2013 con la Champions e un progetto di miglioramento della squadra e per lottare per lo scudetto. Ci siamo resi conto, invece, che la crescita è ancora lontana. La società è in diritto di pretendere la clausola rescissoria, noi ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Il presidente ha il diritto di pretendere i soldi della clausola per la sua ... (TuttoJuve.com)

L'articolo L’agente del Pipita insiste: “Non rinnoverà, vissuta anche un’esperienza bruttissima a Napoli” sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

Il giovane ancora al centro del mercato Continua a leggere... (Calcio World)

Dopo le parole di Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, l’ambiente azzurro si è spaccato. Qualcuno accusa Higuain di essere un mercenario, altri invece incolpano Aurelio De Laurentiis per le ultime sessioni di mercato. (Vesuviolive.it)

Un tuffo con la mente a tre estati fa, un copione già visto che rischia di ripetersi. Anche allora, il miglior bomber della precedente Serie A aveva deciso di andare via. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo conferma di aver ricevuto una richiesta dall'AFA per Diego Simeone: "Ma ho detto di no...". (GOAL )