Uomini e Donne, l'ex tronista Leonardo Greco positivo al Coronavirus, l'appello dall'ospedale

L'ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, è stato ricoverato all’ospedale Sacco di Milano per gravi difficoltà respiratorie.

Fatelo perfavore.

Dalla struttura ospedaliera dove è ricoverato, Greco ha pubblicato una foto che lo ritrae nel letto dell'ospedale, accompagnato da un accorato appello:. "Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista ...Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco. (ComingSoon.it)

Su altre testate

“ Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista – inizia a scrivere così Leonardo Greco, noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato protagonista di Uomini e Donne - . (ilGiornale.it)

LE PAROLE DI LEONARDO GRECO SUI SOCIAL DAL SACCO DI MILANO. Il messaggio di Leonardo Greco serve anche per sensibilizzare tutti i giovani che credono di essere immuni da questo virus. Al momento, lo ricordiamo, l’ex tronista è risultato negativo per due volte al coronavirus pur avendone praticamente tutti i sintomi. (Ultime Notizie Flash)

In attesa del test sul Coronavirus. Nel fare questo annuncio in merito al probabile contagio da Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante. (Kontrokultura)

Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid-19 ed entrambi risultano negativi. Pensate a voi, pensate a vostri cari… L’unico modo per aiutarci è stare a casa! (Gossip News)

Leonardo è uno sportivo, ha il fisico forte, è sempre stato in salute. “Ho 37 anni – ha scritto sul proprio profilo Instagram accompagnato da una foto nel letto dell’Ospedale Sacco di Milano dove tuttora è ricoverato. (SoloDonna)

Leonardo è l’esempio che non solo gli anziani finiscono in ospedale e che quindi questo virus è una minaccia per TUTTI, senza distinzione di età. I post di Leonardo Greco. (Bitchyf.it)