Omicidio Willy, Mario Pincarelli sposa Laura Roffo, fuori dal carcere di Civitavecchia insulti e sputi ai giornalisti - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Mario Pincarelli, condannato a 21 anni per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, si è sposato con Laura Roffo, 28enne di Bracciano che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali, nel carcere di Civitavecchia. La sposa è arrivata su una 500 in abito di colore rosa carne e con un fazzoletto nero a coprire il viso dalle telecamere. Fuori dal penitenziario c'è stata un po' di tensione con uno dei parenti della giovane che ha sputato ad alcuni giornalisti presenti. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

La ragazza di 28 anni sperava che queste nozze potessero rimanere solo una "questione di Mario e mia" come ha detto alle agenzie di stampa. Nemmeno la condanna stabilita dalla Cassazione a 21 anni ha fatto cambiare idea a Laura Roffo, pronta a diventare la signora Pincarelli. (La Gazzetta dello Sport)

La rissa all'origine dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte Il matrimonio in carcere (Virgilio Notizie)

Denti più bianchi per un sorriso senza macchia. “Lo sbiancamento è una procedura di odontoiatria estetica che sta vivendo una fase di grande richiesta”: la chiedono al dentista “ogni anno almeno 120mila italiani”, ansiosi di “schiarire il colore dei denti che si macchiano e ingialliscono a causa del consumo dello smalto e dell’azione colorante del fumo e di alcuni alimenti, come il caffè, il tè, il vino rosso, i succhi di frutta al mirtillo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ in corso, nel carcere di Civitavecchia, il matrimonio tra Mario Pincarelli - condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte - e una 28enne della provincia di Roma che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. (Gazzetta del Sud)

Al rito civile, che dovrebbe essere celebrato da un ufficiale del Comune a meno che non sia stato delegato il direttore del carcere, parteciperanno una decina di invitati tra i parenti più stretti e i testimoni. (ilmessaggero.it)

Il matrimonio con rito civile alla presenza di pochi invitati. La sposa è una commessa di 28 anni, che si è innamorata di Pincarelli vedendolo in tv e ora dice: "Credo alla sua innocenza, lo aspetterò" (Sky Tg24 )